martedì 27 settembre 2016

Fleet management: un software che può aiutare a diminuire i costi di gestione di una flotta di mezzi di trasporto

Fleet è il sistema di gestione e localizzazione mezzi di trasporto e macchine operatrici che garantisce un controllo totale a 360 gradi.
L'installazione degli strumenti telematici satellitari sul vostro parco mezzi, siano essi mezzi di trasporto
o macchine operatrici, garantisce nell'immediato un riscontro positivo in termini di efficienza nel ciclo operatico.


Il controllo costante della flotta permette di migliorare la produttività e soprattutto garantisce una riduzione visibile dei costi di esercizio.
I localizzatori telematici forniti da Tecno Accise hanno al loro interno moduli sia GPS satellitari che GSM/GPRS, così da garantire copertura e ricezione dati in ogni condizione.


Attraverso una interfaccia WEB, accessibile tramite credenziali personali sia da postazione mobile che da desktop, sarà possibile consultare tutti i dati trasmessi e la reportistica generata sempre.
Tramite questo interagire con il portale web è possibile controllare tutto il parco mezzi, si potrà vedere il percorso di ogni mezzo, la velocità media, il consumo carburante, lo stile di guida del conducente.
Si potrà controllare lo stato di acceso/spento del motore del mezzo, si potrà intervenire in caso di anomalie e/o furti e si potrà leggere il report istantaneo degli strumenti fiscali installati utili ai fini dell'esenzione sulle accise del gasolio.

Tale servizio si presenta scalabile con moduli standard e moduli aggiuntivi e in base a questo si avranno tipologie di pacchetto da poter proporre in base all'esigenza dell'azienda.


Tutti i dettagli su questo innovativo sistema sono disponibili sul sito del produttore a  questo link.





Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento