giovedì 20 ottobre 2016

LOGAN, ecco il primo Trailer di Wolverine 3


Dopo aver visto il primo trailer di Guardiani della Galassia 2, ci ritroviamo nuovamente a parlare di un cinecomics che già in questi giorni aveva fatto parlare di sé: Logan, ovvero il terzo capitolo della saga che vede protagonista Wolverine.
Interpretato da Hugh Jackman ormai in un numero veramente elevato di pellicole. Dovrebbe però essere l’ultima volta che vedremo il celebre attore nei panni del mutante per eccellenza degli X-Men.


Logan però non sembra un film di supereroi come tutti gli altri: già dalla regia e dalla fotografia si nota qualcosa di diverso, di più profondo, e la trama stessa sembra spingere maggiormente sui sentimenti e sulla vecchiaia di Logan e del Professor X.
Sbarcherà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 3 marzo 2017, e a questo punto siamo estremamente curiosi di vederlo. Eccovi quindi serviti con il primo trailer ufficiale. Buona visione!




Nel cast del film Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Della trama del film ancora non sappiamo nulla, anche se gira voce che potrebbe essere ispirato alla celebre storyline Old Man Logan, una storia a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics tra l’agosto 2008 e il novembre 2009, scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven.                                                       La storia vede protagonista il mutante Wolverine in un futuro alternativo in cui i supercriminali Marvel hanno sconfitto i supereroi, conquistando l’America..                                               Sappiamo però che sarà l’ultimo film con Hugh Jackman nei panni di Wolverine e che sarà vietato ai minori.
Scritto da David James Kelly e diretto da James Mangold, Logan, come detto, uscirà il 3 marzo 2017.

È stato rilasciato online anche la versione vietata ai minori (R-Rated) del primo trailer di Wolverine 3/Logan.



Nessun commento:

Posta un commento